Sei in sala d’attesa in stazione? La persona che devi incontrare è ritardo? Oppure vuoi startene comodo sul divano?

In tutte queste occasioni puoi occupare il tempo in modo produttivo e divertente, allenando il tuo cervello con BrainHQ, ora anche tramite il browser di qualsiasi tablet e smartphone!

progressiLa piattaforma web di BrainHQ è disponibile sui dispositivi sia Apple sia Android (tramite il browser di Safari o Chrome): questo ti permetterà di allenarti anche quando non sei a casa davanti al computer!

Gli esercizi di BrainHQ sono studiati per durare ciascuno al massimo un paio di minuti, così puoi allenarti ogni volta che hai un po’ di tempo libero! Accedendo al browser anche da vari dispositivi mobile, BrainHQ tiene traccia di ogni esercizio effettuato e dei tuoi miglioramenti: in questo caso il tuo profilo viene costantemente aggiornato!

 

Attenzione: per poter accedere alla versione italiana di BrainHQ anche dai dispositivi tablet o smartphone, dovrai aprire il browser (Safari o Chrome) e inserire le tue credenziali di BrainHQ (le stesse che utilizzi dal computer). L’app di BrainHQ, invece, è disponibile solo in inglese.