Il benessere in azienda comincia dalle persone: il Lifestyle Assessment di Neocogita è un sensore per il biofeedback che permette di valutare la qualità dello stile di vita correlandola al benessere e alle prestazioni tue e dei tuoi collaboratori.
Una volta individuati i fattori di overload, l’obiettivo è trovare soluzioni personalizzate per ridurre i costi legati a stress e malattie e sentirsi più energici e concentrati sul posto di lavoro.
Misurando la variabilità della frequenza cardiaca nell’arco delle 24 ore, il sensore per il biofeedback tiene traccia di una serie di parametri fisiologici:
Il servizio di Lifestyle Assessment può essere predisposto per una singola persona o per piccoli gruppi, fino a un massimo di 15 partecipanti.
I dati registrati dal sensore vengono restituiti sotto forma di report durante un colloquio individuale con un esperto di Neocogita. Oltre a una valutazione oggettiva dello stile di vita, quindi, il sistema fornisce una serie di consigli personalizzati per:
Con il Lifestyle Assessment di Neocogita puoi davvero vedere se il tuo stile di vita promuove il benessere oppure no. Puoi provare il servizio anche per un piccolo gruppo nella tua azienda, fino a un massimo di 15 partecipanti.
I risultati sono certi: il protocollo è validato su base neuroscientifica.