Venerdì 23 settembre a partire dalle 17:00 tornano ad aprirsi le porte di GRAFFITI per l’evento di inaugurazione della nuova sede di Riva del Garda (TN). Neocogita sarà presente per illustrare i benefici delle neuroscienze nelle aziende.

 

GRAFFITI è un’importante azienda di comunicazione del Trentino e da vent’anni è sinonimo di advertising, grafica, software, web, video e marketing. Oltre alle sedi nell’Alto Garda, ha uffici a Verona, Milano e San Francisco, e la nuova sede operativa di Riva del Garda verrà ufficialmente inaugurata il prossimo 23 settembre.

 

Si partirà con il taglio del nastro, i saluti istituzionali, una breve introduzione all’evento e la presentazione di cos’è GRAFFITI oggi.

Si prosegue con la visita della nuova sede, un ambiente progettato direttamente dal team della società, che vuole rendere concreta una delle caratteristiche dell’identità GRAFFITI: l’attenzione alla persona e all’ambiente in cui vive e produce.

 

Il pomeriggio vedrà poi l’intervento di Giorgio Casoni “Le Neuroscienze per il management e per la gestione dello stress in azienda“. Il CEO di Neocogita illustrerà i benefici della mindfulness e del training cognitivo per il miglioramento della performance lavorativa e la riduzione dello stress.

Dopo di lui interverranno anche Francesca Eccel, Spa Trainer di Starpool, che ci racconterà la nuova dimensione del benessere con ZEROBODY e la app NuRelax, realizzata in collaborazione con Neocogita e Graffiti, e Claudio Maffei che presenterà il suo ultimo libro “Il futuro non si prevede, lo si inventa“.

 

Per partecipare, scrivi a info@graffiti.it!

inaugurazione_fb