Evolvity, la soluzione data-driven per il wellbeing aziendale

Siamo lieti di annunciare l’uscita di Evolvity, un servizio science & AI-driven dedicato alle aziende che hanno a cuore il benessere dei propri collaboratori.

Sappiamo tutti che i dati sono la chiave per prendere decisioni informate. Ma quando si tratta del benessere individuale, spesso dobbiamo affidarci a congetture e intuizioni.

Con Evolvity, tutti i lavoratori possono tenere sotto controllo il proprio stato di salute (fisico, mentale e psicologico) in maniera semplice, veloce, affidabile e sicura dal punto di vista della privacy. Possono visualizzare i propri risultati, esportarli e condividerli.

Il referente aziendale (tipicamente il CHRO) ha poi la possibilità di visualizzare attraverso un apposito cruscotto i dati aggregati, in forma anonima, e conoscere in questo modo lo stato di benessere della sua azienda.

 

La valutazione del wellbeing con Evolvity si divide in tre fasi:

I parametri rilevati

Evolvity è in grado di rilevare in maniera rapida e affidabile più di 20 parametri.

Configurazioni di utilizzo del servizio

Evolvity è disponibile in tre principali configurazioni, ed è comunque flessibile a seconda delle esigenze del cliente.

Contattaci per ottenere maggiori informazioni su Evolvity o visita la pagina dedicata per saperne di più!

Articoli consigliati

Il wellbeing, ovvero lo “stare bene”, è un concetto multifattoriale che viene definito in modo leggermente diverso a seconda del contesto scientifico in cui viene utilizzato. Nel contesto della psicologia positiva, ad esempio, il wellbeing viene spesso definito come uno stato di benessere psicologico e fisico che comprende la soddisfazione dei bisogni fondamentali, la realizzazione […]

La neurodiversità rappresenta la varietà delle forme in cui il cervello di un individuo funziona e si sviluppa. Ciò include diverse condizioni come l’autismo, il disturbo dello spettro bipolare, il disturbo d’ansia, la dislessia e altre ancora. L’immagine descrive alcuni esempi di neurodiversità e ne elenca i principali punti di forza e di debolezza.   […]

Sono sempre di più le persone che scelgono, per preferenza personale o per esigenze aziendali, di lavorare da remoto. Indipendentemente dal luogo in cui lavoriamo, tutti noi possiamo mettere in pratica alcuni semplici accorgimenti per migliorare il nostro ambiente di lavoro e per ottimizzare, di conseguenza, la nostra produttività. Di seguito alcuni efficaci accorgimenti che […]

Vuoi ottenere maggiori informazioni sulla tecnologia TOI™ e sulle possibilità di implementazione in servizi di terze parti?