Evolvity, la soluzione data-driven per il wellbeing aziendale

Siamo lieti di annunciare l’uscita di Evolvity, un servizio science & AI-driven dedicato alle aziende che hanno a cuore il benessere dei propri collaboratori.

Sappiamo tutti che i dati sono la chiave per prendere decisioni informate. Ma quando si tratta del benessere individuale, spesso dobbiamo affidarci a congetture e intuizioni.

Con Evolvity, tutti i lavoratori possono tenere sotto controllo il proprio stato di salute (fisico, mentale e psicologico) in maniera semplice, veloce, affidabile e sicura dal punto di vista della privacy. Possono visualizzare i propri risultati, esportarli e condividerli.

Il referente aziendale (tipicamente il CHRO) ha poi la possibilità di visualizzare attraverso un apposito cruscotto i dati aggregati, in forma anonima, e conoscere in questo modo lo stato di benessere della sua azienda.

 

La valutazione del wellbeing con Evolvity si divide in tre fasi:

I parametri rilevati

Evolvity è in grado di rilevare in maniera rapida e affidabile più di 20 parametri.

Configurazioni di utilizzo del servizio

Evolvity è disponibile in tre principali configurazioni, ed è comunque flessibile a seconda delle esigenze del cliente.

Contattaci per ottenere maggiori informazioni su Evolvity o visita la pagina dedicata per saperne di più!

Articoli consigliati

I luoghi di lavoro sono ormai popolati da lavoratori che lottano invano contro lo stress. Le giornate lavorative si ripetono in modo routinario seguendo sempre lo stesso schema, guidato dalla fretta, dalle scadenze imminenti e dagli imprevisti da gestire in tempo zero. Ci si sveglia all’alba, magari dopo una notte di sonno di scarsa qualità, […]

Il sistema circadiano Anche se il nostro stile di vita ci permette di prolungare la giornata fino a tardi, per mantenere l’organismo in salute è necessario sincronizzare i nostri bioritmi con la naturale alternanza di luce e buio. Il nostro orologio biologico interno viene regolato da un gruppo di cellule cerebrali situato nell’ipotalamo, detto nucleo […]

Il sonno è un particolare stato dell’organismo caratterizzato da una ridotta reattività agli stimoli ambientali. Comporta una sospensione dell’attività relazionale, ovvero dei rapporti con l’ambiente, e delle modificazioni dello stato di coscienza. Il sonno è un fenomeno che si instaura autonomamente e periodicamente, si autolimita nel tempo ed è reversibile. Gli esseri umani sono forse […]

Vuoi ottenere maggiori informazioni sulla tecnologia TOI™ e sulle possibilità di implementazione in servizi di terze parti?