Con la rapida crescita dell’industria dei nootropi, sempre più aziende stanno sviluppando nuovi integratori nootropici per migliorare le prestazioni cognitive, il sonno e la salute generale.
Il settore dei nootropi
Come accade in tutti i nuovi settori industriali in fase di crescita, c’è una grande mancanza di comprensione dell’industria e dei prodotti. Inoltre, non disponiamo di dati scientifici e finora questo settore non è stato regolamentato sul piano giuridico. L’ingresso sul mercato è aperto a tutti: dalle giovani imprese che cercano di sviluppare prodotti dirompenti, alle grandi case farmaceutiche che cercano nuove opportunità, fino ad altre aziende che considerano questo mercato come una notevole possibilità di successo economico.
Il risultato si è già visto sul mercato: si possono facilmente contare centinaia (o addirittura migliaia) di nuovi integratori nootropici sul mercato. Alcuni di loro sono integratori oggettivamente eccezionali, ma la maggior parte sono o copie, inefficaci, o integratori potenzialmente rischiosi.
La collaborazione tra Neocogita e Your Inception
- vedere quali integratori nootropici forniscono risultati statisticamente significativi
- scoprire quali sono i nootropi più efficaci tra tutti gli spettri di integratori testati